Super Mario Odyssey e tanti altri titoli Nintendo al Milan Games Week 2017

Videogiochi

Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, sarà presente alla settima edizione di Milan Games Week 2017, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi che aprirà le sue porte dal 29 Settembre al 1 Ottobre presso Fiera Milano Rho, offrendo esclusivi momenti di gioco, presentazioni di nuovi titoli e tanto divertimento a tutti i visitatori.

L’area Nintendo, posta nel padiglione n. 8 stand D1, sarà dedicata a esclusive anteprime sia per Nintendo Switch, la console innovativa e dinamica che offre la libertà di giocare dove, quando e con chi voi, che per le console di Nintendo 3DS, oltre che ai titoli più noti e a ospiti importantissimi. Al Milan Games Week 2017 sarà presente un line-up di titoli per Nintendo Switch di alta qualità che soddisfarà ogni esigenza di divertimento dei videogiocatori tra cui l’ambito Super Mario Odyssey, in arrivo il 27 Ottobre. In questa nuova avventura, Mario ha un mondo tutto nuovo da esplorare. Da misteriose rovine a città illuminate, ogni regno è come un parco giochi ricco di segreti e lune da scovare. Insieme a Mario ci sarà Ciappy, un misterioso personaggio che si è trasformato nel suo inconfondibile cappello rosso.

Ma Nintendo promette anche nuovi proposte videoludiche. Nello stand, infatti, i visitatori potranno provare Pokkén Tournament DX, l’adrenalinico gioco Pokémon di combattimento uno contro uno, Splatoon 2, con nuovi stili, armi e livelli di gioco, ARMS, titolo di combattimento multiplayer che mescola elementi della boxe e degli sparatutto attraverso l’impiego di braccia estensibili, 1-2 Switch, con tanti mini giochi da gustarsi senza vedere lo schermo della TV, Mario Kart 8 Deluxe e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.     

Inoltre, i fan più accaniti potranno trovare alcuni tra i titoli più attesi e noti come NBA2K, FIFA 18, Mario+Rabbids: Kingdom Battle, The Elder Scroll vs Skyrim, LEGO Worlds, Dragonball Xenoverse 2 e Minecraft Switch Edition.

Invece, tra le file di Nintendo 3DS compariranno in anteprima esclusiva Mario & Luigi Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, Layton’s Mystery: Katrielle e il complotto dei Milionari, Metroid Samus Return, Monster Hunter Stories, Miitopia, Yo-Kai Watch 2: Psicospettri, Super Mario Maked for Nintendo 3DS, Pokémon Oro e Argento e infine Pokémon Sole e Luna.

Per celebrare i prossimi due nuovi titoli di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, al Milan Games Week 2017 ci saranno due ospiti speciali:  Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao, rispettivamente il Director e il Design della celeberrima serie di Pokémon. Essi saranno protagonisti di diverse attività. Sabato 30 alle ore 16.00 mostreranno per la prima volta in assoluta il gameplay di Pokèmon Ultrasole e Ultraluna affrontando un match di combattimento con due noti campioni. Nello stesso giorno dalle 14.00 alle 15.30 e Domenica 1 Ottobre dalle 11.30 alle 12.30 firmeranno i poster a un numero limitato di fan seguendo la regola del first to come- first to be served.

Per finire, questo evento metterà in risalto la mostra itinerante “Aloha e i suoi abitanti – arte e creatività in Pokémon Sole e Luna in cui 52 bellissimi artbook verranno esposti per tutta la durata della manifestazione.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com