Activision ha venduto 2,5 milioni di copie di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Videogiochi

Dopo una stima generale degli ultimi dati di mercato, l’esperto analista del settore Daniel Ahmad è giunto alla conclusione che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha venduto 2,5 milioni di copie in tutto il mondo.

Uscito lo scorso 30 Giugno grazie alla stretta collaborazione tra Vicarious Visions e Activision, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy propone la versione remasterizzata dei tre originali capitoli rilasciati originariamente da Naughty Dog tra il 1996 e il 1998. Il raggiungimento di questo grande traguardo rispecchia l’enorme successo dei vecchi titoli PlayStation che, nonostante l’andare avanti degli anni, continuano ad affascinare sia la vecchia che la nuova generazione di videogiocatori. L’altro dato decisamente molto interessante riguarda il fatto che al momento la collezione è disponibile solo per PS4, ma se in futuro la software house proprietaria del franchise decidesse di estendere l’uscita del titolo anche per altre piattaforme di gioco, come per esempio Xbox One, i numeri di vendita schizzerebbero di sicuro alle stelle.

Fonte: PlayStationLifeStyle

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com