La creazione del personaggio di Code Vein si mostra nuovamente in video

Videogiochi

Ieri Bandai Namco Entertainment ha ospitato un evento di scena al Tokyo Game Show, in cui sono stati mostrati più filmati del prossimo gioco dalle caratteristiche Souls-like action JRPG: Code Vein.

Il sistema di creazione del personaggio si mostra sempre più profondo e vario con tantissime opzioni per migliorare e personalizzare il proprio eroe o eroina. Dai semplici tratti al colore dei capelli, dalla forma degli occhi alle labbra e tutto il resto. Inoltre lo stile grafico adottato in stile Anime rende tutto più bello e coinvolgente.

In altri spezzoni di video invece ci viene mostrato un semplice dungeon con boss finale, dove il director del gioco Hiroshi Yoshimura ha ripetuto più volte a causa delle sconfitte.

Code Vein arriverà il prossimo anno su Xbox One, PS4 e PC.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up