Lego Ninjago Il Film – Ecco i nuovi Mech Character Poster del film

Cinema

Svelati i Mech Character Poster italiani di Lego Ninjago Il Film, nuova avventura del franchise LEGO  della Warner Bros. Pictures. La battaglia per la difesa della città di NINJAGO chiama all’azione il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon. Meccanico contro meccanico e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti.

La nuova pellicola d’animazione è diretta da Charlie Bean, Paul Fisher e Bob Logan. La sceneggiatura è di Bob Logan, Paul Fisher, William Wheeler, Tom Wheeler con Jared Stern e John Whittington, da una storia di Hilary Winston, Bob Logan, Paul Fisher, William Wheeler, Tom Wheeler, Dan Hageman e Kevin Hageman, basata sui mattoncini giocattolo della LEGO.

Jackie Chan (Kung Fu Panda, The Karate Kid) interpreta il Maestro Wu; Justin Theroux (Megamind 2, la serie ‘The Leftovers – Svaniti nel Nulla’) è Garmadon; Dave Franco (Cattivi Vicini 2) interpreta Lloyd, e Olivia Munn (X-Men: Apocalisse) è la madre di Lloyd, Koko. Completano la squadra segreta di ninja: Michael Peña (Ant-Man, Sopravvissuto – The Martian) che dà voce a Kai; Fred Armisen (The Jim Gaffigan Show; SNL) a Cole; Kumail Nanjiani (Mike e Dave: Un Matrimonio da Sballo) è Jay; Abbi Jacobson (Cattivi Vicini 2) è Nya, mentre Zach Woods (la serie TV ‘Silicon Valley’) presta la propria voce a Zane.

Questa la sinosis ufficiale del film: In questa avventura NINJAGO per il grande schermo, la battaglia per la difesa della città di NINJAGO chiama all’azione il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Meccanico contro meccanico e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si metterà alla prova: ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti da Spinjitzu.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com