Disponibile Dragonball Xenoverse 2 per Nintendo Switch

Finalmente Dragonball Xenoverse 2 sbarca su Nintendo Switch e Bandai Namco festeggia questo momento pubblicando il trailer di lancio.

La nuova versione di Dragonball Xenoverse 2 si avvantaggerà di esclusivi feature appositamente sviluppate per la console di ultima generazione di Nintendo come le opzioni di controllo del movimento utili, ad esempio, per fare una Kamehameha semplicemente usando i Joy-Con. Ma non finisce qui.

Infatti, insieme alle altre piattaforme di gioco, un nuovo DLC e altri contenuti aggiuntivi arriveranno nel corso dell’autunno anche per la versione Switch. Perciò, tutti coloro che avranno questo titolo potranno ricevere i nuovi personaggi di Zemasu come nuovo maestro, Darbula e Majin Bu tutte e due utilizzabili per tutte gli incontri. Questo contenuto non farà più parte del Season Pass ma ulteriori informazioni saranno svelate nel corso delle prossime settimane. In ultimo, per un mese sarà possibile scaricare gratuitamente attraverso Nintendo eShop anche la storia completa di Dragonball Xenoverse.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com