FIFA 18: disponibile la prova gratuita da 10 ore su Xbox One e PC

A una settimana dal suo debutto ufficiale, Eletronics Arts ha rilasciato per gli utenti Xbox One e PC la possibilità di poter scaricare una prova gratuita di FIFA 18, il nuovo gioco di simulazione calcistica.

Per un totale di circa 10 ore di gioco, gli utenti iscritti al servizio di EA Access per Xbox One e di Origin Access per PC potranno provare gratuitamente tutte le modalità di gioco proposte nel nuovo FIFA 18. Dalla modalità multiplayer del FIFA Ultimate Team 18 per passare fino  alla seconda stagione single-player de Il Viaggio provando i primi due capitoli della Story Mode, i giocatori potranno scoprire tutte le novità grafiche e non solo introdotte dalla software house.

Chiunque decida di approfittare di questa offerta riceverà in omaggio uno sconto pari del 10% che potrà essere utilizzato sia per fare acquisti sullo store digitale di EA che per acquistare il gioco completo se vi sarete ritenuti soddisfatti della prova. In questo caso tutti i salvataggi verranno trasferiti nel gioco originale a partire dal 29 Settembre, giorno del rilascio ufficiale per tutte le piattaforme.

Fonte: VG247

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.