Insomniac Games presenta il suo nuovo logo

Videogiochi

Per celebrare il 25° anniversario, la software house Insomniac Games cambia look sfoggiando un nuovo logo.

Affermatosi nel mercato globale dei videogiochi per aver prodotto più di 13 serie videoludiche tra cui gli intramontabili Rachet & Clank, Spyro, Sunset Overdrive e il prossimo nuovo titolo dedicato a Spider-Man, la compagnia americana ha deciso di “modernizzare” il proprio logo sostituendo la vecchia la luna piena che faceva da “O” con un’ancor più strana e simbolica “O” formata da due mezze lune contrapposte l’una davanti l’altra.

Abbiamo sempre cercato di evolverci in costante evoluzione con il mercato videoludico. Il nostro logo è rimasto in gran parte quello di sempre, ovviamente tranne per la “O”. Dopo 25 anni di cui 15 insieme a Rachet & Clank, abbiamo capito che era giunto il momento di abbinare la nostra società con un nuovo marchio che rispecchiasse la nostra visione dello studio. Più che di un semplice aggiornamento volevamo una e vera propria riprogettazione del logo che riflettesse la nostra evoluzione come studio e come persone mantenendo però allo stesso tempo una certa familiarità con i nostri successi passati. Per questo motivo abbiamo deciso di elaborare la lettera “O” con quel tema lunare per ricordare sia il nostro passato che il nostro futuro“.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com