Left Alive: trailer esteso e sequenze di gameplay per la nuova IP Square Enix

Videogiochi

Left Alive è sicuramente tra i titoli maggiormente impattanti annunciati durante il Tokyo Games Show, anche se le informazioni in merito per ora sono ancora poche.

Si sa che il gioco è sviluppato da nomi illustri quali Toshifumi Nabeshima (director della serie Armored Core), Yoji Shinkawa (character designer della serie Metal Gear Solid) e Takayuki Yanase (mecha designer di Xenoblade Chronicles X). Tutti insieme stanno sviluppando il mondo di gioco.

Nel video si possono notare delle sequenze di gameplay che fanno capire si tratti di un action orientale in terza persona con mecha giganteschi e un’atmosfera fredda e cupa. Il gioco arriverà nel 2018 su PlayStation 4 e PC.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com