Hokuto Ga Gotoku: primo video gameplay per il titolo su Ken il Guerriero

Videogiochi

Durante questo Tokyo Games Show, SEGA ha mostrato alcuni filmati di gameplay per Hokuto Ga Gotoku, il nuovo titolo in stile Yakuza incentrato su Ken il Guerriero (Hokuto No Ken).

Il titolo sembra essere molto fedele alle atmosfere dell’universo di Ken, anche se gli sviluppatori hanno confermato che si tratta di una storia completamente inedita dalla trama che tutti conosciamo. Il gioco infatti prevede una realtà alternativa che si svilupperà solo ed esclusivamente con il gioco.

Hokuto Ga Gotoku arriverà il prossimo 22 febbraio in Giappone, ma purtroppo ancora non conosciamo le piattaforme e la data d’uscita in Europa e Nord America.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com