Svelato Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS al Tokyo Game Show

Videogiochi

Konami Digital Entertainment ha mostrato al Tokyo Game Show 2017 la nuova edizione remaster 4K/VR di Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS.

MRS è una versione rimodernata e migliorata del pluri-premiato titolo 3D action/mech, originariamente pubblicato per PlayStation 2 nel 2002 e rimasterizzato in HD per PlayStation 3 nel 2012.Tutti gli elementi grafici del gioco sono stati rimasterizzati per la risoluzione nativa 4K. Anche il gameplay è stato migliorato per un’esperienza di gioco VR. Questa nuova edizione rimane pienamente fedele allo stile grafico del gioco originale, migliorando la qualità delle texture e degli effetti a 4K. La presenza dell’audio surround renderà il gameplay ancora più immersivo.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com