Nuovi dettagli sulla modalità Zombie di Call of Duty WWII

Videogiochi

La software house Sledgehammer Games ha divulgato dei nuovi e importanti dettagli riguardanti la modalità Zombie di Call of Duty WWII.

In un’intervista rilasciata a PlayStation.Blog, Jon Horsley, senior director della compagnia americana, è tornato a parlare della modalità Zombie presente in Call of Duty WWII svelandoci nuovi e interessanti particolari.

La modalità Zombie di Call of Duty WWII è basata su un’ambientazione molto più terribile di quella della Seconda Guerra Mondiale“, ha spiegato Jon Horsley. “E’ stato molto divertente sviluppare questa nuova esperienza di gioco. Il nostro obiettivo era quello di rendere questa modalità zombie la più terrificante di sempre. Il gioco si svolgerà in un villaggio bavarese della Germania verso la fine delle ostilità. I giocatori saranno trasportati in un’angolo terrificante del villaggio composto da sanguinose fogne, laboratori malvagi e tombe antiche pieni di oscuri segreti. Una novità riguarderà l’ambiente circostante. Infatti, ci saranno tanti modi per intrappolare o uccidere i zombie dunque, se sfruttato a dovere, l’ambiente può essere davvero un grande alleato. Inoltre, è interessante notare che gli zombie presenti in questa modalità conserveranno ancora la loro disciplina di soldato ricevuta da vivi. Perciò, ogni zombie ricoprirà un ruolo specializzato: per esempio, ci saranno zombie fiammeggianti e dei tipi speciali di zombie che daranno del filo da torcere a ogni giocatore. Per questo motivo, l’unico modo per sopravvivere sarà quello di elaborare una buona strategia d’attacco e svolgere un’ottimo lavoro di squadra”.  

Fonte: Shacknews

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com