Dragon’s Dogma Dark Arisen: un recente trailer ci illustra le evocazioni

A meno di tre settimane dell’uscita di Dragon’s Dogma Dark Arisen per le versioni PS4 e Xbox One, Capcom ha recentemente pubblicato un nuovo trailer di gioco incentrato sulle evocazioni.

All’inizio del gioco il giocatore potrà scegliere tra nove classi differenti l’una dall’altra, ognuna delle quali è dotata di un’ampia gamma di armature e abilità che nel corso dei progressi di gioco potranno essere potenziate e migliorate. In questo caso, nel video presente qui sotto Capcom ha deciso di pubblicare le evocazioni possedute dalle classi del Guerriero, del Distruttore e dell’Assassino.

Basato su un’epico scenario fantastico, Dragon’s Dogma Dark Arisen combina esilaranti e profondi combattimenti con la libera esplorazione di un mondo tanto ricco quanto dettagliato. Scegli tra nove diverse classi e intraprendi la tua avventura insieme a tre compagni. I tuoi alleati combatteranno in modo indipendente, si svilupperanno a fianco del tuo personaggio e potrete condividere tesori, suggerimenti e altro.

Dragon’s Dogma Dark Arisen arriverà il 3 Ottobre su PS4 e Xbox One e comprenderà il gioco base e un contenuto aggiuntivo che introdurrà nuovi nemici, missioni, armature e armi di alto livello.

Fonte: PlayStationLifeStyle

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.