Annunciato Layers of Fear: Legacy per Nintendo Switch

Videogiochi

Aspyr Media e Bloober Team hanno da poco annunciato l’arrivo di Layers Of Fear: Legacy, la versione in sviluppo per Nintendo Switch.

Il titolo si è fatto già conoscere su Xbox One e PlayStation 4, si tratta di un horror in prima persona con una forte componente narrativa ed esplorativa. Il gioco tocca tematiche legate alla psicologia, all’arte e alla filosofia in modo particolare, sfociando in una serie di inquietanti misteri e situazioni paradossali.

Il gioco arriverà su Nintendo Switch prossimamente e conterrà anche l’espansione del gioco. Non sappiamo se questa versione avrà qualche novità esclusiva o extra in più rispetto alla versione che già conosciamo.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up