Crypt of the Necrodancer: Nintendo Switch Edition avrà contenuti esclusivi

Videogiochi

Gli sviluppatori di Crypt of the Necrodancer hanno confermato che l’edizione Nintendo Switch del loro titolo indie a metà tra un dungeon crawler e un rhythm game vanterà dei contenuti esclusivi.

L’annuncio arriva dal profilo twitter della compagnia giapponese, dove è stato affermato in un tweet che Crypt of the Necrodancer: Nintendo Switch Edition vanterà un personaggio esclusivo, tutti i contenuti addizionali dell’edizione “amplified” e una nuova modalità di gioco cooperativa. Nel momento in cui scriviamo non è stata annunciata una data di lancio.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com