Dragon Ball FighterZ – Svelati Yamcha, Tien Shinhan e un nuovo personaggio: Android 21

Videogiochi

L’ultimo numero di V-Jump ha rivelato le prime immagini di nuovi combattenti inclusi in Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro 2,5D tratto dal capolavoro shonen di Akira Toriyama. Oltre al ritorno di due personaggi amatissimi come Yamcha e Tien Shinhan (invero messi un po’ da parte durante l’arco narrativo “Z”), il magazine nipponico ha rivelato la presenza di una nuova guerriera appositamente creata dall’autore della serie; Android 21 è una guerriera cibernetica dal genio comparabile a quello del famigerato Dr. Gero, il creatore dei temibili androidi. La sua identità è avvolta nel mistero, ma pare che ricoprirà un ruolo piuttosto importante nella narrazione.

Dragon Ball FighterZ arriverà su PC, Xbox One e PS4 a febbraio 2018. 

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com