Xbox One X sbarca in Italia alla Milan Games Week 2017

Videogiochi

Con prepotenza Microsoft sbarca a Milano con la nuova e potente console di Xbox One X.

Xbox One X, la console più potente al mondo, avrà la sua anteprima assoluta in Italia in occasione della Milan Games Week 2017, che si terrà dal 29 Settembre al 1 Ottobre alla Fiera Milano Rho. Anche quet’anno Xbox e il gaming su PC, in collaborazione con Intel, saranno protagonisti dell’imperdibile tappa italiana dedicata al mondo dei videogiochi con 1000mq di stand e di tanto intrattenimento.

Xbox One X, disponibile a partire dal mese di Novembre, è stata realizzata per offrire potenza senza compromessi, massima compatibilità e un design accattivante. Con il 40% in più di potenza rispetto a qualsiasi altra console, un’esperienza immersiva nel gamig 4K nativo, la nuova console targata Microsoft permetterà a tutti gli appassionati in fiera di vivere un’esperienza di gioco unica su titoli come Forza Motosport 7, l’ultimo arrivato della saga racing più famosa della storia disponibile dal 3 Ottobre 2017.

Per non perdere l’opportunità di provare tutta la potenza di Xbox One X prenota sul sito della Milan Ganes Week 2017 attraverso questo link.

Xbox One X vi aspetta al padiglione 8, stand A2.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com