Code Vein: nuovo video mostra la personalizzazione del personaggio

Videogiochi

Grazie ai colleghi di IGN.com possiamo dare uno sguardo alla personalizzazione del proprio alter-ego in Code Vein, nuovo titolo Souls-like di Bandai Namco Games.

La personalizzazione offre tante diverse possibilità, modificando al dettaglio il colore dei capelli, il viso, le ciglia ecc. Gli sviluppatori si sono impegnati per offrire una vasta scelta che, grazie anche allo stile grafico, riesce a dare un senso perfetto di stile giapponese.

Code Vein sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Inoltre gli sviluppatori hanno confermato che il gioco sarà ottimizzato per il 4K su Xbox One X e PlayStation 4 Pro.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com