Spintires: MudRunner, pubblicato un nuovo trailer

Videogiochi

Spintires: MudRunner, l’ultima versione dell’indie Spintires arriva su PS4, XboxOne e PC il prossimo ottobre. Oggi, viene rilasciato un nuovo trailer in cui un trucker veterano racconta il ritorno nella sua terra d’origine per adottare uno stile di vita “off-road” negli ambienti più estremi.

Nel video vediamo come Spintires: Mudrunner intenda mettere costantemente alla prova i limiti del giocatore nel superare ostacoli insidiosi mentre si è alla guida di potenti veicoli a quattro ruote.

Gioca da solo o insieme a 3 amici in multiplayer cooperativo, potremo giocare in 6 mappe sandbox del gioco e guidare attraverso piste di fango, fiumi in piena, rampe di rocce scivolose e scoscese, paludi e altro. La scelta del percorso o della soluzione da adottare per uscire dagli ambienti totalmente aperti di Spintires: MudRunner spetta sempre al giocatore, tenendo d’occhio la condizione dei veicoli.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com