Space Harrier II si aggiunge ai titoli SEGA Forever

I viaggi dimensionali sono a portata di mano a partire da oggi, visto che Space Harrier II, un grande classico degli shoot’em dell’era SEGA Mega Drive, si unisce ai titoli di SEGA Forever, la raccolta sempre più grande di grandi classici SEGA per console che diventano disponibili su dispositivi mobile in formato free-to-play.

Space Harrier II, seguito del classico titolo da sala giochi del 1985 Space Harrier, fu uno dei titoli di lancio per SEGA Mega Drive in Giappone e Nord America. Nel gioco, creato dal maestro Yu Suzuki, i giocatori devono volare a tutta velocità attraverso Fantasyland mentre schivano ogni genere di pericolo, combattono imbracciando un cannone laser sparando a una moltitudine di nemici e affrontano numerose boss battle nel tentativo di salvare il mondo.

Con l’aggiunta di classifiche online, salvataggi in cloud e supporto per i controller, Space Harrier II, così come gli altri giochi della raccolta, sono disponibili per il download gratuito su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play Store per dispositivi Android.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.