Octopath Traveller si mostra in video al Nintendo Direct

Videogiochi

Durante l’ultimo Nintendo Direct tenutosi ieri notte, Nintendo è tornata a mostrare il particolare progetto di Square Enix per Switch.

Conosciuto momentaneamente come “Project Octopath Traveller“, il titolo è sviluppato dai creatori di Bravely Default e sarà un nuovo GDR creato usando un’affascinante miscela di grafica 3D, pixel art e pura magia visuale.

Project Octopath Traveller vedrà la luce in tutto il mondo nel 2018, ma gli appassionati possono già provare una demo del gioco, pubblicata oggi nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up