Neverwinter, disponibile l’espansione Tomb of Annihilation su console

Videogiochi

Perfect World Europe e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Tomb of Annihilation è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Una maledizione di morte attanaglia i Forgotten Realms, impedendo che gli avventurieri vengano fatti risorgere in questa nuovissima espansione per il MMORPG gratuito basato su Dungeons & Dragons. La pericolosa penisola di Chult costituisce l’ambientazione per la nuovissima avventura dei giocatori su console a Neverwinter, che introduce una nuova zona di giungla piena di dinosauri, incontri eroici con i non morti, una nuova campagna e un nuovo dungeon di fine gioco nonché l’introduzione dell’esperto di mostri Volothamp Geddarm.

In seguito alla conclusione della storia della maledizione di morte, i giocatori apriranno una campagna di fine gioco per esplorare il fiume Soshenstar, che li porterà nel cuore di Chult per sbloccare nuovi doni. In una nuovissima campagna per console, i giocatori daranno la caccia all’origine della maledizione di morte zigzagando lungo il fiume Soshenstar, affrontando Yuan-ti, non morti e dinosauri. Vecchi amici si uniranno contro questa nuova minaccia, tra cui Minsc, Boo, Celeste e un alleato inatteso.
Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com