Endless Space 2, annunciato l’aggiornamento Target Locked

Videogiochi

Amplitude ha da poco annunciato la pubblicazione dell’aggiornamento gratuito “Target Locked” insieme a uno sconto del 25% su Endless Space 2 in occasione delle offerte di metà settimana di Steam.

L’aggiornamento gratuito “Target Locked” introduce un richiestissimo add-on per caccia e bombardieri che aggiunge un ulteriore livello di spettacolarizzazione alle sequenze di battaglia di Endless Space 2. Da oggi sarà possibile vedere le navicelle più piccole sfrecciare accanto alle grosse ammiraglie mentre attaccano e distruggono i loro scafi! Ma non è tutto, le battaglie savranno ora esplosioni più grandi e coreografiche, nuove scene di distruzione dei pianeti, nuove carte tattiche e una nuova quest che porta in scena un’eroina “pirata” che tutti i fan di Endless Space riconosceranno di sicuro, e che i nuovi giocatori non potranno non amare.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up