Lego Dimensions aggiunge cinque pacchetti di espansione

Videogiochi

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita di cinque nuovi pacchetti di espansione da collezione per LEGO Dimensions, l’ibrido LEGO di giocattolo e videogioco. I Pacchetti Squadra e i Pacchetti Divertimento basati su Teen Titans Go! e The Powerpuff Girls, le serie animate di Cartoon Network, più il Pacchetto Divertimento Beetlejuice, ampliano la selezione dei più importanti marchi dell’intrattenimento disponibili e permettono ai giocatori di personalizzare l’esperienza di gioco unendo i loro personaggi e universi preferiti in totale compatibilità. In Italia saranno disponibili dal 15 settembre.

Acquistando uno dei pacchetti di espansione di Teen Titans Go!, si potrà accedere a un episodio animato originale in esclusiva e scoprire come il vivace gruppo di Super Eroi adolescenti sia finito nel Multiverso di LEGO Dimensions e si sia tuffato in avventure esilaranti ed eroiche con nuovi amici. Aggiungendo ulteriore divertimento e qualità, i pacchetti Teen Titans Goinoltre trasformeranno Cyborg, del Pacchetto Divertimento DC Comics, e Robin, del Pacchetto Storia The LEGO Batman Movie, nelle loro varianti Teen Titans Goall’interno del Mondo Avventura di Teen Titans Go.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up