Universal Pictures – Tutte le uscite Home Video di Ottobre

Homevideo

Universal Pictures ha appena pubblicato il listino completo delle uscite Home Video relative al mese di ottobre. Ecco tutti i titoli legati al mondo del cinema e delle serie tv che non potranno assolutamente mancare nella vostra collezione:

La Mummia       Dal 4 ottobre in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD

Nick Morton è un mercenario che collabora con l’esercito, ruba all’archeologa Jenny Halsey le indicazioni per trovare un’antica tomba e, nel tentativo di salvarla dagli integralisti islamici, finisce per farla bombardare dai droni. Questo apre l’accesso a una enorme grotta in Mesopotamia, dove si trova il sarcofago della principessa egizia Ahmanet, che ha voluto portare il Dio della morte Set sul nostro mondo, ma fu fermata e mummificata prima di completare il rituale. Nick vi entra insieme a Jenny e all’amico Chris, quindi i tre liberano il sarcofago di Ahmanet e lo caricano su un aereo militare, che però i poteri della principessa fanno precipitare su una chiesa in Inghilterra. Jenny si salva dalla caduta, ma Nick dovrebbe sfracellarsi, invece si risveglia in obitorio misteriosamente senza un graffio e con forti allucinazioni che lo attraggono irresistibilmente verso il sarcofago. Basteranno i mezzi dell’organizzazione segreta per cui lavora il dottor Henry Jekyll a spezzare la maledizione della risvegliata e potente principessa Ahmanet?

47 Metri           Dal 4 Ottobre in DVD e Blu-Ray

Due giovani sorelle – Lisa e Kate – sono in vacanza in una località marina in Messico. La situazione sarebbe ideale per svagarsi alla grande, ma Lisa è turbata per essere stata lasciata dal suo fidanzato. Così Kate, la più disinvolta delle due, cerca di farla divertire portandola fuori di notte a spassarsela. Due giovani messicani propongono alle ragazze di provare lo sballo di un’immersione in una gabbia in un luogo infestato da squali: totalmente sicuro, totalmente avvincente. Lisa, preoccupata, è titubante, ma dato che è stata lasciata dal fidanzato proprio perché ritenuta noiosa, decide, spinta dalla sorella, di tentare la botta di vita. Quando vede la vecchia gabbia arrugginita del “capitano” Taylor, Lisa è di nuovo colta da dubbi, ma Kate è risoluta: l’avventura va vissuta. In mare aperto vengono gettate le esche per attirare gli squali che subito arrivano. Poi le ragazze si calano in mare dentro la gabbia per potersi godere la vista degli squali al sicuro della loro protezione. Ma per un problema tecnico la gabbia precipita a 47 metri di profondità e le ragazze si trovano nei guai con poca aria e troppi squali.

Fortunata         Dal 25 Ottobre in DVD e Blu-Ray
Fortunata ha una vita affannata, una bambina di otto anni e un matrimonio fallito alle spalle. Fa la parrucchiera a domicilio, parte dalla periferia dove abita, attraversa la città, entra nelle case benestanti e colora i capelli delle donne. Fortunata combatte quotidianamente con determinazione per conquistare il proprio sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità. Fortunata sa che per arrivare fino in fondo ai propri sogni bisogna essere fermi: ha pensato a tutto, è pronta a tutto, ma non ha considerato la variabile dell’amore, l’unica forza sovvertitrice capace di far perdere ogni certezza. Anche perché, forse per la prima volta, qualcuno la guarda per la donna che è e la ama veramente.
Transformers: L’Ultimo Cavaliere       Dal 25 ottobre in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD
I Transfomers, robot alieni dal pianeta Cybertron, vivono tra noi ormai da anni, ma si nascondono dalle forze speciali del governo Usa. Quando un gruppo di ragazzini entra nell’area proibita di Chicago, dove ci fu una grande battaglia nel terzo capitolo della serie, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer vecchissimo e moribondo un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all’arresto e si rifugiano in una grande discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che sta arrivando dallo spazio qualcosa di enorme e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia segreta dei Transformers. Nel suo castello viene convocata anche la professoressa di storia e letteratura Vivian Wembley, la cui dinastia è legata al mistero. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono semplicemente apocalittici.
Rise of the Legend      Dal 4 ottobre in DVD e Blu-Ray
Fei è un giovane uomo destinato a diventare una leggenda delle arti marziali. Nel 1868, durante la dinastia Qing, la corruzione che dilaga nella corte imperiale infligge sofferenze alla gente, come accade a Guangzhou dove due differenti fazioni criminali si contendono il controllo del porto. Per anni, Lei Gong, il temibile capo della fazione dei Tigre Nera, ha cercato di sbarazzarsi del rivale del Mare del Nord ma non ha mai avuto successo. Una delle sue ultime reclute è Fei, che si dimostra all’altezza del compito a lui assegnato. Trattato ben presto come un figlio dal capo, Fei scoprirà però una verità sul suo passato che lo porterà a prendere pian piano le distanze dal suo protettore e a lottare per la giustizia.
American Gods – Prima Stagione        Dal 25 Ottobre in DVD e Blu-Ray
Dopo aver trascorso gli ultimi tre anni in prigione per aggressione, il misterioso Shadow Moon torna in libertà in seguito alla morte della moglie Laura in un incidente stradale. Senza altre opzioni, Shadow accetta l’offerta di lavoro di un uomo che si fa chiamare Wednesday, un truffatore in cerca di qualcuno che collabori ai suoi affari e lo protegga, scoprendo ben presto che un antico dio scandinavo si cela sotto le sue spoglie mortali. Wednesday sta attraversando l’America per riunire vecchie divinità bibliche e mitologiche che, senza più credenti, ora si fingono persone comuni. Con queste è determinato a scatenare uno scontro finale con quei nuovi dei – denaro, tecnologia, media, fama, droga e molti altri – che sempre di più affascinano la società moderna.
Orange is the new black – Prima Stagione    Dal 25 Ottobre in DVD e Blu-Ray
Piper Chapman, una donna di Brooklyn apparentemente per bene, finisce nel carcere femminile di Litchfield, dove dovrà restare per quindici mesi, dopo essere stata condannata per aver trasportato una valigia piena di soldi guadagnati con la droga per Alex Vause, una trafficante internazionale un tempo sua amante. Mentre si trova in prigione, Piper cerca non solo di assorbire il colpo e trovare il suo posto nella gerarchia delle detenute. ma riesamina anche la sua relazione con Alex, finita dietro le sbarre con lei.
House of Cards – Quinta Stagione        Dal 4 Ottobre in DVD e Blu-Ray

La quinta stagione di House of Cards comincia esattamente da dov’era finita la quarta: nel mezzo delle tesissime elezioni presidenziali che vede contrapporsi da una parte il ticket formato dai coniugi Underwood, e dall’altra la nuova stella dei Repubblicani, Will Conway. La questione più importante, però, resta per l’appunto lo stato della relazione tra i personaggi di Spacey e Wright. Alla Casa Bianca, Frank Underwood può sempre contare sull’aiuto del suo fedelissimo Capo dello Staff, Doug Stamper, ma ci sono altre presenze ormai ben note ai fan della serie, alcune dalla parte di Mr. President, altre un po’ meno: Catherine Durante, attuale Segretario di Stato, Seth Grayson, attuale Addetto Stampa, LeAnn Harvey, preziosissima consulente, e Tom Yates, scrittore non solo di romanzi, ma anche dei discorsi di Frank e Claire. Giochi di potere senza esclusione di colpi, nuove alleanze, incredibili e imprevedibili tradimenti, e il desiderio di vincere a qualsiasi costo – e non solo da parte di Frank underwood.

 

The Blacklist – Quarta Stagione       Dal 25 Ottobre in DVD e Blu-Ray

 Red e Liz tornano a lavorare insieme nella nuova e attesissima stagione della Serie Tv campione di ascolti in America. Alexander Kirk, dopo aver svelato a Liz di essere il suo padre biologico ed essere catturato dalla task force, verrà trasportato d’urgenza in ospedale mentre Reddington continua a dare la caccia ad Adrian Shaw, una spietata dottoressa che aiuta i peggiori criminali ricercati donando loro una nuova identità.

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com