“V”, presentato a Milano il nuovo album di Ensi

Musica

Serata di festeggiamenti quella dello scorso 8 settembre in quel di Milano. Il motivo? L’uscita del nuovo disco di Ensi, ‘V‘. Un album che vede il ritorno nelle classifiche musicali del rapper torinese che da anni rappresenta ormai una certezza assoluta della scena hip-hop del nostro paese. Tanti i colleghi presenti all’evento: dagli immancabili Raige e Rayden (con cui Ensi componeva il trio dei One Mic) a Noyz Narcos, passando per Nitro, Nerone e tanti altri. Una vera e propria festa, incentivata dagli sponsor della serata, che ha costruito l’ambiente e l’atmosfera perfetta per il live dello stesso Ensi che si è esibito facendo ascoltare al pubblico presente (perlopiù composto da colleghi, amici storici e giornalisti) alcuni dei brani che compongono il nuovo lavoro.

Il disco soddisfa sicuramente le aspettative. I brani sono in pieno stile Ensi, carichi di adrenalina e ricchi di incastri e riferimenti ricercati e mai banali, pur non mancando pezzi che strizzano l’occhio ad altri generi (non uscendo però ovviamente dal rap) evidenziando una crescita in toto dell’artista. Nonostante l’emozione di eseguire alcuni dei brani del nuovo disco per la prima volta dal vivo, il live riesce a coinvolgere e a catturare l’attenzione dei presenti, lasciando presagire segnali quantomai positivi in vista del Tour del disco.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up