Little Nightmares Complete Edition uscirà ad Ottobre

Videogiochi

Bandai Namco e Tarsier Studios hanno fissato l’uscita di Little Nightmares Complete Edition per la fine del prossimo mese di Ottobre.

Il pacchetto proposto dalla casa nipponica comprende il gioco base e il season pass del titolo che vi permetterà di entrare in possesso di tre capitoli aggiuntivi che ci porterà in un’avventura parallela a quella di Six con protagonista Il Fuggiasco.

Per il momento delle tre totali esperienze interattive è disponibile solo il primo episodio intitolato “The Depths”, ma il pacchetto aggiornerà automaticamente i successivi due episodi non appena essi usciranno nel mese di Novembre e di Gennaio.

Little Nightmares presenta un’avventura colorata e al tempo stesso ombreggiata attraverso una trama, un design sonoro e uno stile artistico unico del suo genere. I giocatori controlleranno i comandi di Six, una bambina vestita con un giubbotto giallo che si ritroverà all’interno de Le Fauci una misteriosa nave abitata da strane creature pronti per il pasto successivo.

Little Nightmares Complete Edition apparirà in formato retail il 27 Ottobre al costo si 29,99 $ su PS4 e Xbox One.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com