Osvaldo Supino a Capri: “girerò qui il mio prossimo videoclip”

Musica

Osvaldo Supino, uno tra i giovani italiani più seguiti in Italia e sul piano internazionale, ha dichiarato di aver intenzione di girare la prossima vodeoclip nella splendida isola di Capri, dove si trovava di recente per il matrimonio di una cara amica.

Il cantante ha passato anche una breve vacanza in zona, con tappa fissa al celebre ristorante Da Paolino, ritrovo ormai consolidato di vip e star del cinema e dello spettacolo.

Si è trattata di un breve momento di riposo dalle fatiche del suo tour internazionale di presentazione del suo nuovo album Resolution.

Ma sentiamo direttamente le parole di Osvaldo: “Tutto questo mi ha completamente stupito, Capri è veramente un posto magico, essere qui è meraviglioso”. Poi ha aggiunto: “girerò qui il mio prossimo videoclip”.

Ricordiamo che Osvaldo Supino è attualmente l’unico italiano nominato per ben tre volte ai BT Digital Music Awards in Inghilterra.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

1 Commento

  1. Che grande Osvaldo!! Finalmente ne parla anche myreviews! Ma è il video di Fire o quello dopo?

    Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com