PES 2018: siglata una partnership con l’FC Internazionale

Videogiochi

L’industria videoludica di Konami ha stretto un legame di partnership con l’Internazionale, per la realizzazione della società calcistica italiana della città di Milano su PES 2018.

Tramite questo accordo il club nerazzurro sarà il partner ufficiale della nota serie di videogiochi rafforzando, contemporaneamente, sia il suo prestigio che tutti i titoli affiliati per le piattaforme mobile. L’accordo globale vedrà Konami continuare a ricreare la prima squadra all’interno del prossimo nuovo titolo di PES 2018 con giocatori come Roberto Gagliardini, Eder Citadin Martins, Mauro Icardi e Antono Candreva realizzati con un incredibile livello di design che garantisce i loro reali stili di gioco, i movimenti senza palla e tutte le altre abilità tecniche immediatamente riconoscibili all’interno del gioco e ottenibili tramite il download dell’aggiornamento disponibile dopo il lancio del gioco previsto per il 14 Settembre. Successivamente, sarà disponibile usufruire delle potenzialità di alcuni giocatori leggendari dell’Inter come Dejan Stankovic, Francesco Toldo e Javier Zanetti.

Konami userà i propri sistemi di scansione 3D per creare dei modelli reali in game dei giocatori dell’Inter e dello stadio di San Siro. Konami ha deciso anche di dedicarsi alla realizzazione di nuovi contenuti dell’audio per ricreare fedelmente l’effetto sonoro degli applausi, dei suoni e dei canti dei tifosi della Beneamata udibili durante le partite in casa dell’Inter. Konami godrà di un ampio livello di visibilità del campo di gioco a tal punto che si potrà godere addirittura del tabellone gigante a LED e delle altre zone dell’impianto sportivo. Inoltre, Konami e l’Inter collaboreranno anche attraverso i canali social per diffondere ai fan ogni futura promozione in campo marketing.

Siamo lieti di accogliere Konami come nostro nuovo partner di videogiochi di calcio“, ha affermato Michael Gandler direttore genenerale dell’Internazionale. “Si tratta di una società leader nello sviluppo di videogiochi e, con la serie di PES ormai famosa in tutto il globo, i nostri fan avranno la possibilità di sperimentare pienamente ogni tipologia di partita disponibile. L’obiettivo è quello di integrare i contenuti di Konami e le esperienze digitali per arricchire l’impegno dei fan“. “L’inter è una società calcistica che gode di una grande reputazione nel panorama calcistico” ha dichiarato Jonas Lygaard Direttore di Brand e del Sviluppo Business di Konami. ” Per il suo passato e presente, Konami onorerà l’Inter realizzando un gioco in cui mostra perfettamente lo stile del calcio nerazzurro e le capacità individuali di ogni giocatore. Ci impegniamo sempre con le grandi del calcio e l’Inter è una di loro“.

Fonte: PlayStationLifeStyle 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com