SOMA su Xbox One, arriva la conferma di Frictional Games

Videogiochi

Frictional Games ha confermato l’arrivo di SOMA anche su Xbox One dopo la precedente release su PC e PlayStation 4.

L’ottimo Sci-Fi si appresta quindi ad arrivare anche sul monolite Microsoft, ma le notizie purtroppo si fermano qui. Non sono emersi ulteriori dettagli anche se il Director del gioco Thomas Grip aveva già confermato in passato la voglia di portare i suoi giochi su tutte le piattaforme, ma che non era facilmente possibile a causa del tempo e del budget.

Vi lasciamo al trailer di lancio delle versioni PlayStation 4 e PC, ricordandovi che la versione Xbox One potrebbe includere degli extra oltre ad una ottimizzazione per Xbox One X.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com