Namco Bandai distribuirà Defiance

Trion Worlds, sviluppatore e produttore di titoli MMO, e NAMCO BANDAI Games, uno dei principali produttori, sviluppatori e distributori di videogiochi al mondo, annunciano oggi di aver siglato un accordo per la distribuzione dell’attesissimo sparatutto open world Defiance.

Secondo i termini dell’accordo, il gruppo NAMCO BANDAI distribuirà Defiance per PlayStation3, Xbox 360 e PC da aprile 2013 in Europa, Medio Oriente, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda.

Defiance è un avvincente sparatutto online open world per console e PC, ambientato in un futuro prossimo in una Terra devastata dalla guerra. Il titolo rappresenta anche un’esperienza rivoluzionaria che andrà oltre il videogioco, infatti, sarà lanciato in contemporanea con l’omonima serie TV trasmessa dal canale Syfy, con gli eventi di ogni media che si influenzeranno a vicenda. Il gioco combina l’intensa azione di uno sparatutto in terza persona per console con la forza, la portata e le possibilità di personalizzazione di un MMO, mentre la sua controparte televisiva riprende tutti gli elementi tipici del genere Sci-Fi.

John Burns, vicepresidente senior e direttore generale di Trion Worlds Europe, ha dichiarato: “Siamo davvero lieti di collaborare con NAMCO BANDAI, una società che vanta una comprovata esperienza nella distribuzione di titoli importanti, grazie a un’ampia rete commerciale e a un ottimo rapporto con il mercato retail e online.”

“Non vediamo l’ora di collaborare con Trion Worlds, una società molto dinamica che sviluppa social game online di qualità e successo, in un progetto così ambizioso e avvincente come Defiance” ha aggiunto Olivier Comte, vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe.

Defiance sarà disponibile per PlayStation3, Xbox 360 e PC in formato retail da aprile 2013.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.