Festa del cinema di Roma 2017: annunciati i primi film della sezione Alice nella Città

Cinema Eventi Festival di Roma

Per la Festa del cinema di Roma 2017 sono stati annunciati i primi film della sezione speciale Alice nella Città, dedicata alle giovani generazioni. Ricordiamo che nella precedente edizione Alice nella Città ha presentato grandi film come Captain Fantastic e Kids in Love.

Per quest’anno il primo titolo di Alice che possiamo anticipare è Please Stand By, di Ben Lewin, un film drammatico con un cast di alto livello, composto, tra gli altri, da Dakota Fanning, Toni Colette, Alice Eve.

Il film verrà proiettato a Roma in anteprima europea e racconta la storia di una giovane ragazza, Wendy, affetta da autismo, che intraprende un viaggio on the road per partecipare a un concorso di sceneggiatura a Hollywood.

Poi abbiamo My Friend Dahmer, di Marc Meyers, Si tratta dell’ultimo successo di Ross Lynch, la star di Austin & Ally, ma anche di Teen Beach Mover. Nel film si parla di un serial killer americano conosciuto come il mostro di Milwaukee.

Please Stand By verrà presentato nella sezione Alice nella Città, mentre My Friend Dahmer farà parte della sezione Alice/Panorama.

I due titoli vanno ad aggiungersi al già anticipato Wonder, di Stephen Chbosky (quello, per intendersi, di Noi siamo infinito), un film drammatico con Julia Roberts, Owen Wilson, Jacob Tremblay.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com