Star Trek Online, aggiunto Martok di Deep Space Nine su console

Videogiochi
A partire da oggi, i capitani su console avranno la possibilità di liberare un famoso generale klingon di Star Trek: Deep Space Nine, quando la Stagione 13.5 uscirà su PlayStation 4 e Xbox One.
L’aggiornamento di metà stagione per il MMORPG completamente gratuito basato su Star Trek prevede un’apparizione speciale di Martok, doppiato dall’attore di Star TrekJ.G. Hertzler. L’aggiornamento include anche un nuovo Admiralty per l’Alleanza commerciale ferengi e il sistema Endeavor, che affida ai giocatori su console delle sfide speciali da completare per ottenere ricompense.
Con il lancio della Stagione 13.5 su console, i giocatori scopriranno un  nuovo episodio in evidenza intitolato “Brushfire.” Dopo essersi incontrati con il leggendario generale Rodek (doppiato da Tony Todd), si uniranno alle forze klingon per liberare un importante prigioniero che è stato rinchiuso in una prigione segreta. Il detenuto è il famigerato Martok, impersonato da J.G. Hertzler, che ha dato origine al ruolo in Star Trek: Deep Space Nine. I capitani devono lavorare rapidamente per estrarre il generale klingon dalla struttura Son’a senza attirare l’attenzione degli Tzenkethi.
L’aggiornamento di metà stagione introduce anche due nuove funzioni di gioco per Star Trek Online su Xbox One e PlayStation 4:
  • Il sistema Endeavor – I capitani di livello 60 possono ottenere ricompense per tutta la settimana completando sfide con il nuovo sistema Endeavor.
  • Admiralty Alleanza commerciale ferengi – Il sistema Admiralty del gioco è stato aggiornato per includere una nuova campagna che aiuta i giocatori a ottenere scambi e merci con l’Alleanza commerciale ferengi. Questa nuova funzione è disponibile per tutti i capitani di livello 52 e superiore.
Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up