Wizards of the Coast annuncia Magic: The Gathering Arena

Durante uno speciale evento in streaming, Wizards of the Coast ha mostrato Magic: The Gathering Arena, un nuovo gioco digitale free-to-play che offrirà l’esperienza di gioco di Magic: The Gathering a videogiocatori, streamers e appassionati di tutto il mondo.

Magic: The Gathering Arena è il primo gioco sviluppato internamente dal Digital Games Studio di Wizards of the Coast. Lo studio di sviluppo sta lavorando ad una nuova esperienza di gioco, che porti in digitale le regole, l’unicità e il costante aggiornamento di contenuti di Magic: The Gathering. Il videogioco è stato progettato per i giocatori digitali, senza compromettere il classico gameplay di Magic. Ogni elemento introdotto è volto a regalare un’esperienza coinvolgente e dinamica, fedele all’autentica nel regalare partite ritmate, divertenti e piacevoli da seguire.

A partire da quest’anno, i tester si focalizzeranno sul formato Casual Constructed, con le carte dell’espansione Ixalan. Maggiori funzioni e formati verranno aggiunti gradualmente con il procedere del testing.

Per maggiori informazioni su Magic: The Gathering Arena, incluse le modalità di accesso prioritario alla Closed Beta, visitare: PlayMTGArena.com.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.