Wizards of the Coast annuncia Magic: The Gathering Arena

Videogiochi

Durante uno speciale evento in streaming, Wizards of the Coast ha mostrato Magic: The Gathering Arena, un nuovo gioco digitale free-to-play che offrirà l’esperienza di gioco di Magic: The Gathering a videogiocatori, streamers e appassionati di tutto il mondo.

Magic: The Gathering Arena è il primo gioco sviluppato internamente dal Digital Games Studio di Wizards of the Coast. Lo studio di sviluppo sta lavorando ad una nuova esperienza di gioco, che porti in digitale le regole, l’unicità e il costante aggiornamento di contenuti di Magic: The Gathering. Il videogioco è stato progettato per i giocatori digitali, senza compromettere il classico gameplay di Magic. Ogni elemento introdotto è volto a regalare un’esperienza coinvolgente e dinamica, fedele all’autentica nel regalare partite ritmate, divertenti e piacevoli da seguire.

A partire da quest’anno, i tester si focalizzeranno sul formato Casual Constructed, con le carte dell’espansione Ixalan. Maggiori funzioni e formati verranno aggiunti gradualmente con il procedere del testing.

Per maggiori informazioni su Magic: The Gathering Arena, incluse le modalità di accesso prioritario alla Closed Beta, visitare: PlayMTGArena.com.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com