Nioh: il DLC La Fine del Massacro uscirà il 26 Settembre

Videogiochi

Team Ninja e Koei Tecmo hanno svelato la data d’uscita dell’ultimo DLC previsto per Nioh.

Dopo “Onore Sprezzante”, il 26 Settembre verrà rilasciato La Fine del Massacro che metterà fine alle vicende legate a William. Il prossimo contenuto aggiuntivo comprenderà una nuova avvincente campagna principale arricchita con numerosi obiettivi secondari da completare, nuovi Yokai, inediti Spiriti Guardiani, l’introduzione di un nuovo livello di difficoltà e la modalità Abisso in cui i guerrieri più forti potranno testare la propria abilità per dare vita a feroci battaglie all’ultimo sangue.

L’assedio della campagna invernale di Osaka è giunto al termine grazie a un negoziato di pace tra Toyotomi e Tokugawa“, ha spiegato Tom Lee Creative Director di Team Ninja. “Tuttavia, il castello ha perso le sue cinte esterne e i fossati fatta eccezione della parte più interna. La situazione critica porta allo scoppio di una rivolta e di un’altra guerra. Questa è la fine dell’epoca Sengoku e del viaggio di William”.

La Fine del Massacro sarà disponibile dal 26 Settembre al prezzo di 9,99 € e in forma gratuita solamente a coloro in possesso del Season Pass.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com