Call of Duty: Infinite Warfare, l’espansione Retribution arriverà nella prossima settimana

Videogiochi

In attesa del nuovo Call of Duty WWII che ci riporterà nella Seconda Guerra Mondiale, il 12 Settembre su PS4 uscirà per Call of Duty: Infinite Warfare l’espansione Retribution.

Nonostante il suo flop, Activision ha deciso comunque di rilasciare ai propri fan della serie il DLC Retribution. Questo nuovo pacchetto includerà la modalità co-op zombie chiamato The Beast from Beyond e quattro inedite mappe multiplayer. le vicende di The Beast from Beyond si svolgeranno all’interno di una base militare abbandonata situata su un lontano pianeta interamente ricoperto di ghiaccio Qui faremo la conoscenza del cattivo Willard Wyler  che intrappolerà i quattro protagonisti del gioco in un vero e proprio film dell’orrore. Per porre fine all’incubo, i giocatori dovranno affrontare orde di non morti utilizzando nuovi armi, trappole e molto altro ancora.

Per quanto riguarda le nuove mappe multiplayer, il pacchetto proppone:

  • Carnage, una pista post-apocalittica lungo la costa della California;
  • Heartland posta in una piccola cittadina americana considerata come la re-interpretazione di Warhawk, la mappa icona di Call of Duty Ghost,
  • Altitude, situato dentro ad un centro commerciale di lusso;
  • E Depot 22, ambientato in un pozzo d’irrigazione.

Il nostro team si è molto divertito nella creazione di questi nuovi contenuti per la community di Infinite Warfare“, ha spiegato David Stohl di Studio Head. “Con l’uscita di Retribution siamo arrivati alla conclusione della nostra storia zombie. I giocatori saranno catapultati in una nuova storia con tantissime sorprese tra cui la scoperta della vera entità malvagia che fino ad’ora ha agito per tutto questo tempo. Per i fan del multiplayer, invece, abbiamo deciso di distribuire quattro nuove mappe di gioco che finalmente metterà in risalto le abilità di combattimento di ogni singolo giocatore. Non aspettiamo altro che arrivi il 12 Settembre”.  

Fonte: Shacknews

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up