Ubisoft ha annunciato che i fan di Assassin’s Creed Origins potranno arricchire la propria collezione di statuette con due nuove creazioni, già disponibili al preordine e acquistabili dal 27 ottobre; si tratta della statuetta di Aya e la lama celata oltre che quella di Bayek e la Mela dell’Eden.
Bayek – La statuina raffigura Bayek e la sua aquila Senu a caccia della loro prossima preda. La statuina di Bayek è dotata di scudo e armi, tra cui un arco con frecce, una spada e la lama celata.
La statuetta di Aya – mostra la protagonista armata di una doppia lama in posa da combattimento. Aya è nata ad Alessandria, ma ha antenati sia greci che egiziani.
La Mela dell’Eden – Questa riproduzione ufficiale della reliquia che comparirà in Assassin’s Creed Origins è dotata di illuminazione interna con sistema a led.
La lama celata – Quest’arma segreta può essere indossata come Bayek o mostrata come pezzo da collezione. La lama celata è un’edizione limitata e numerata con Certificato di autenticità, infatti, ne saranno disponibili solo 9.999 copie.
Ricordiamo che Assassin’s Creed Origins sarà disponibile su Xbox One e PS4 il prossimo 27 ottobre.