Destiny 2 è disponibile in tutto il mondo assieme alla colonna sonora ufficiale

Videogiochi

Bungie e Activision presentano Destiny 2, celebre action shooter in prima persona, disponibile in tutto il mondo da oggi 6 settembre. È disponibile per PlayStation 4 con contenuti temporanei esclusivi e Xbox One (abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold richiesto per contenuti significativi).

Sull’onda delle celebrazioni per la più grande Beta nella storia di Bungie e Activision, e dopo aver ricevuto quasi 70 Global Award e Nomination dai media di settore, inclusi gli importantissimi “Best Multiplayer Game and Best Social/Online Game from gamescom award 2017”, e “Best PC Game – Game Critics Awards: Best of E3 2017,” il palco è pronto per accogliere Destiny 2, sequel di Destiny, gioco acclamato in tutto il mondo, uno dei giochi più significativi dell’anno. Destiny 2 sarà inoltre disponibile il 24 ottobre su PC come il primo gioco non-Blizzard offerto digitalmente via Battle.net, il servizio di online gaming di Blizzard Entertainment.

Un gioco epico come Destiny 2 non può che avere un altrettanto memorabile colonna sonora.

Per celebrare il lancio in tutto il mondo dell’attesissimo Destiny 2, è da oggi disponibile anche la sua colonna sonora ufficiale: oltre due ore delle nuove musiche composte dai pluripremiati compositori di Bungie.

La colonna sonora ufficiale di Destiny 2 può essere acquistata dal Bungie Store e darà accesso ad un Emblema esclusivo all’interno del gioco.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up