Dishonored: La Morte dell’Esterno, un video mette in luce i poteri di Billie Lurk

Bethesda ha pubblicato un nuovo video di Dishonored: La Morte dell’Esterno nel quale approfondisce i poteri di Billie Lurk.

Senz’alcun dubbio tra i personaggi utilizzabili in Dishonored quello di Billie Lurk è uno di quei più particolari. Non ha mai raggiunto i più alti ranghi, come il Protettore Corvo Attano, né ha sangue reale come la Principessa Kaldwin. Si potrebbe dire lo stesso di Daud, mentore di Billie e protagonista dei DLC del primo capitolo, ma cosa cambia realmente? A differenza di tutti questi personaggi citati, Billie Lurk non ottiene poteri sovrannaturali dopo essere stata marchiata dal misterioso segno dell’Esterno. E questo sarà un fattore cruciale in relazione al nuovo set di abilità, oggetti ed equipaggiamento che caratterizzerà Dishonored: La Morte dell’Esterno.

Colui che uccide l’Esterno non verrà marchiato, è questa l’idea che abbiamo avuto“, ha affermato il direttore creativo Harvey Smith. “Billie ottiene i suoi poteri da alcuni manufatti legati all’Oblio“.

Ma quali poteri e oggetti d’equipaggiamento possiede Billie? Il filmato sottostante ci aiuta a rispondere a questo quesito.

Dishonored: La Morte dell’Esterno sarà pubblicato il 15 Settembre per PS4, Xbox One  e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.