Annunciato Resident Evil 7 Gold Edition

Con un trailer di lancio, Capcom ha deciso di riportare alla ribalta l’ansia e la paura presente in Resident Evil 7 rilasciando sul mercato la versione Gold Edition per il 12 Dicembre su PS4, Xbox One e PC.

Oltre a comprendere il gioco base e i primi DLC intitolati Banned Footage Vol.1 e Vol.2, questa nuova edizione comprenderà anche le future espansioni intitolate “End of Zoe” e “Not a Hero”. In End of Zoe la protagonista della vicenda sarà Zoe che s’imbatterà in inediti nemici ed esplorerà nuove aree paludose. L’espansione sarà parte integrale della Gold Edition, del Season Pass e come contenuto aggiuntivo della versione originale al costo di 14,99 €.

L’espansione gratuita di Not a Hero, invece, vedrà il leggendario ritorno di uno dei personaggi più illustri della serie: Chris Redfield. Soldato veterano della BSAA e ora membro della New Umbrella, Chris ritornerà come unico protagonista di una nuova esperienza di gioco in cui affronterà nuove e pericolose minacce non incontrate nella storia originale.

Resident Evil 7 Gold Edition e tutti i suoi nuovi contenuti usciranno in Europa il 12 Dicembre su tutte le piattaforme.

Fonte: Shacknews

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com