Un nuovo video per Wolfenstein II: The New Colossus

Videogiochi

Con una video intervista al direttore creativo a capo del progetto Jens Matthies, Bethesda ci mostra come Wolfenstein II: The New Colossus ritrae l’America sotto la morsa nazista.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale ed il link al video per questo attesissimo sequel.

Sono successe tante cose nei 14 anni trascorsi dopo che i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale. Siamo nel 1961, il Reich domina il mondo intero e B.J. Blazkovicz sta tornando a casa per organizzare la resistenza e respingere gli invasori. Quella che troverà, però, non è più l’America che ha servito combattendo durante la guerra. Date un’occhiata al nostro ultimo video per scoprire cosa aspetta
Il gioco ruota intorno alla liberazione dell’America e nella creazione di una piattaforma per liberare il resto del mondo.” spiega il direttore creativo Jens Matthies. Prima, però, B.J. dovrà aprirsi la strada tra proiettili, esplosioni, fendenti e affondi attraversando New York, New Orleans, il New Mexico e diverse altre ambientazioni, tutte stravolte da anni di oppressione nazista. Stretti tra la propaganda e il giogo dell’invasore, gli Stati Uniti sono cambiati, ma questo non fermerà B.J. dal fare il suo lavoro, liberare il suo paese… e il mondo intero.

WOLFENSTEIN II: THE NEW COLOSSUS sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus ha ottenuto quattro nomination agli E3 Game Critics Awards (tra cui “Best of Show”) e ha vinto il premio come “Best Action Game”.

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall'insolito. Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com