Migh & Magic Clash of Heroes disponibile su App Store

Ubisoft annuncia che Might and Magic Clash of Heroes, il celebre puzzle game acclamato dalla critica nel 2009 e 2011, è disponibile da oggi anche per iPhone e iPad al prezzo di 4,49€.

Ambientato nell’universo di Might and Magic, Clash of Heroes debutta sulle piattaforme mobile, offrendo la stessa combinazione unica di gioco di ruolo e avventura, oltre a un sistema di combattimento dinamico e innovativo con diversi elementi puzzle.

Rilasciato inizialmente per Nintendo DS, il gioco è stato subito acclamato dalla critica e seguito da una versione HD per PlayStation Network e Xbox LIVE Arcade. Questa nuova versione mobile del gioco include tutte le migliori caratteristiche dei due titoli precedenti, combinando un’intuitiva interfaccia touch con una straordinaria grafica HD.

La trama di Might and Magic Clash of Heroes si svolge 40 anni prima della saga di Heroes V. Dispersi in cinque diverse regioni di Ashan, 5 eroi speciali devono percorrere un pericoloso cammino per diventare più forti, sventando un piano malvagio e salvando il mondo dalle forze del caos.

Crea formazioni d’attacco e di difesa, apprendi combo avanzate e sfrutta al meglio incantesimi e manufatti per scegliere la giusta strategia e sopraffare i nemici. Sconfiggi gli eroi nemici affrontando le loro armate in battaglia. Supera sfide speciali e combattimenti contro i boss, che metteranno a dura prova le tue abilità strategiche.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com