Venezia 74: Giovanni Totaro presenta fuori concorso il suo Happy Winter

Cinema Eventi La Biennale di Venezia

Domani, Martedì 5 settembre, verrà presentato Happy Winter l’opera prima scritta e diretta da Giovanni Totaro che partecipa Fuori Concorso alla 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Happy Winter è un documentario quasi sociologico, ma allo stesso tempo divertente e leggero, sulla crisi degli ultimi anni vista dalle famiglie che trascorrono la stagione estiva sulla spiaggia di Mondello a Palermo, nascondendosi dietro al ricordo di uno status sociale che non è più lo stesso. Personaggi unici mettono in mostra la loro umanità facendo finta che la crisi economica non esista e convinti che la cabina in riva al mare garantisca loro un posto in prima fila nella fiera della vanità estiva. HAPPY WINTER sarà distribuito in Italia da I Wonder Pictures ed è una produzione Indyca con Rai Cinema in co-produzione con Zenit Arti Audiovisive, in associazione con Inthelfilm e Onirica.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com