Venezia 74: i party di domenica sera, 3 settembre

Cinema Eventi La Biennale di Venezia

All’Hotel Centurion verranno premiati Susan Sarandon e Thierry Frémaux, direttore del Festival di Cannes, che si trova a Venezia tra l’altro come ospite d’onore per il Premio Kineo Diamanti al Cinema.

Spostandosi poi al San Clemente Palace, troviamo Helen Mirren e Donald Sutherland ospiti speciali per il Party organizzato da RAI Cinema per il film di Paolo Virzì dal titolo The Leisure Seeker.

Niente male però anche il party predisposto alle ‘serre’ del Ciga Hotel del Lido di Venezia, in onore della 14′ edizione del Venice Movie Stars Photography Awards, concorso fotografico che premierà poi gli scatti più belli e interessanti realizzati dai fotografi ufficiali della 74′ edizione della Mostra Cinematografica di Venezia.

Anticipiamo infine che domani sera, 4 settembre,  al Palazzina G, un Hotel a dir poco splendido, dove peraltro si sono tenuti e si terranno tantissimi party top secret…a dire il vero sempre i migliori…ci sarà una serata speciale in onore del film Una famiglia, del regista Sebastiano Riso, presenti Micaela Ramazzotti e Massimiliano Galli.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com