Venezia 74: sabato 2 settembre, serata con party da urlo e ospiti d’eccezione

Cinema Eventi La Biennale di Venezia

Il sabato sera si presta particolarmente a una serata di festa e di gala, e così anche Venezia si adegua e ne approfitta.

All’Hotel Cipriani, innanzitutto, si terrà una serata straordinaria in onore del film Suburbicon e del suo regista, George Clooney.

Invece al San Clemente Palace i due neo-premiati con il Leone alla Carriera, stiamo parlando di Robert Redford e di Jane Fonda, sono attesi per una mega-serata in loro onore.

Non da meno però anche l’evento che si svolgerà al  Centurion, dove, per il Premio Kineo, ci saranno ospiti d’eccezione come Claudia Cardinale e Susan Sarandon.

A Palazzo Loredan degli Ambasciatori si terrà invece una serata in onore della nuova campagna Zegna, con Benjamin Millepied, famoso coreografo parigino nonchè marito di Natalie Portman.

Di alto livello sarà però anche il party Tiffany S. And G., al Conservatotio di Musica ‘Benedetto Marcello’, con cocktail e cena. Presenti Violante Placido e Jamie Campbell Bower, il noto vampiro cattivo di Twilight, divenuto ora una autentica rockstar.

Se invece non avete voglia di spostarvi dal Lido, alla Terrazza Mediterranea, di fronte al Casinò (intendo quello del Lido di Venezia) si terranno due feste, la prima per La vita in comune, di Winspeare, l’altra per Biennale College.

Segnatevi comunque fin da ora,  anche se ne riparleremo con calma, il party di RAI Cinema che si terrà domenica sera, 3 settembre, al San Clemente Palace per il film di Paolo Virzì, The Leisure Seeker.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com