Mario + Rabbids Kingdom Battle è disponibile per Nintendo Switch

Videogiochi

Mario + Rabbids Kingdom Battle, il crossover realizzato dalla collaborazione tra Ubisoft e Nintendo, è finalmente arrivato in’esclusiva Nintendo Switch.

Presentato nell’ultima edizione dell’E3 2017 di Los Angeles, Mario + Rbbids Kingdom Battle vede protagonisti il famigerato Mario e i suoi amici collaborare con i Rabbids in un’inedita straordinaria avventura per salvare il Regno dei Funghi da un misterioso vortice. Il gioco spazia tra momenti di combattimenti a turno e fasi d’esplorazione dei quattro mondi diversi. I giocatori potranno eliminare i nemici con oltre 250 armi differenti e con caratteristiche specifiche. L’avventura è affrontabile con una squadra composta da tre membri scelti tra otto personaggi diversi, ognuno dotato di una determinata personalità ed abilità, in grado di garantire un’esperienza di gioco sempre diversa a seconda della combinazione scelta.

Ci  saranno anche le sfide in cooperativa aggiuntive, disponibili in tre livelli di difficoltà, in cui permetteranno ai giocatori di unire le proprie forze con un amico in modalità multigiocatore in locale e divertirsi con la stessa esperienza strategica come una vera squadra. Inoltre, è possibile sbloccare le statuine amibo ispirate al titolo e presenti nelle due versioni da 8 e da 16 cm: Rabbids Mario; Rabbids Luigi, Rabbids Peach e Rabbids Yoshi.

Mario + Rabbids Kingdom Battle è un progetto nato dalla grandissima passione del team di sviluppo e non vediamo l’ora che tutti i giocatori possano provarlo” ha dichiarato Tony Key, vicepresidente Marketing senior di Ubisoft. “La risposta degli appassionati è stata eccezionale e crediamo che il gioco sia un titolo assolutamente imperdibile per ogni possessore del Nintendo Switch”. 

Mario + Rabbids Kingdom Battle è ora disponibile per Nintendo Switch al prezzo di 59,99 €.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up