RIGS Mechanized Combat League disponibile a tutti gli abbonati a PlayStation Plus come gioco bonus

Videogiochi

Dal 5 settembre RIGS Mechanized Combat League, gioco in esclusiva per PlayStation VR, sarà disponibile a tutti gli abbonati a PlayStation Plus come gioco bonus.

RIGS Mechanized Combat League è uno sparatutto in prima persona, ambientato nell’anno 2065, sviluppato interamente per PS VR, il sistema di realtà virtuale per PlayStation 4.

In un futuro non molto lontano, lo sport si è evoluto. Catapultati in meravigliose arene, alla guida di robot noti come RIGS, i giocatori devono cimentarsi in uno sport futuristico pieno di azione che mescola elementi di diverse discipline, come gli sport da combattimento, quelli di guida, il basket e il football americano. Ci si troverà a vivere una coinvolgente esperienza che spingerà al limite le capacità di ogni giocatore affinando le strategie di gioco di squadra. Si potranno inoltre sbloccare nuovi RIGS ancora più potenti e portali online per sfidare gli altri giocatori di tutto il mondo.

Nell’area di SIEE, quasi due terzi dei possessori di PS VR sono membri PlayStation Plus[2]: questo significa che, oltre alla corposa modalità in single player, i giocatori potranno vivere diverse esperienze online, come la modalità a stagione 3 vs 3 con due compagni di squadra, o le sfide private 1 vs 1 con un amico.

Questo bonus si aggiunge a Dimmi Chi Sei! il nuovo party game di PlayLink reso disponibile come gioco extra per tutti i membri PlayStation Plus, scaricabile senza costi aggiuntivi fino al 25 ottobre 2017.

In più, con PlayStation Plus, i membri possono beneficiare della modalità multigiocatore su PS4, ottenere due giochi PS4 ogni mese e ricevere sconti esclusivi e 10 GB di spazio online per i propri salvataggi. Questo mese i giochi disponibili sono: per PS4, inFamous Second Son, terzo capitolo della saga di Sucker Punch (Metacritic: 80), Child of Light, una bellissima favola targata Ubisoft con un punteggio Metacritic di 82 e, naturalmente, Dimmi chi sei!; per PS3, Handball 2016 e Truck Racer; infine, per PS Vita, Hatoful Boyfriend We Are Doomed.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up