The Elder Scrolls Online Horns of the Reach disponibile per PS4 e Xbox One, ecco il trailer di pubblicazione

Videogiochi

È finalmente disponibile su console il nuovo DLC per The Elder Scrolls Online, Horns of the Rach, che si mostra con un trailer di lancio.

In calce il comunicato stampa ufficiale ed il trailer.

ZeniMax Online Studios ha pubblicato oggi su Xbox One e PlayStation 4 il DLC Horns of the Rach, che introduce due nuovi e incredibili dungeon: Falkreath Hold(Rocca di Falkreath) e Bloodroot Forge (Forgia Sanguigna), più diversi nuovi oggetti.

Oltre alle novità di Horns of the Reach, abbiamo apportato numerosi miglioramenti al gioco di base, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, nonché introdotto una nuova modalità PvP per Battleground, Chaosball (Sfera del Caos), e una nuova mappa, Arcane University (Università Arcana).

 

Il DLC HORNS OF THE REACH e i suoi due dungeon sono disponibili gratuitamente per tutti I membri di ESO Plus o acquistabili nel Crown Store per 1.500 Crown.

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall'insolito. Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up