Le prime due stagioni di The Walking Dead sono retrocompatibili ora

Videogiochi

Graditissima notizia per tutti i fan dei titoli Telltale, che vedono aggiungersi alla schiera dei titoli retrocompatibili le prime due stagioni di The Walking Dead. I titoli infatti sono stati inseriti nel programma di retrocompatibilità di Xbox One assieme allo spin off dedicato a Michonne, una mini serie da 3 episodi che non convinse particolarmente ne la critica ne il pubblico.
Ricordiamo che durante il Comicon, Telltale ha annunciato l’uscita della quarta ed ultima stagione prevista per il 2018. Un’ottima occasione quindi per recuperare i capitoli passati in attesa del gran finale.

 

Fonte: Eurogamer

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall'insolito. Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com