Microsoft annuncia i Games with Gold di Settembre

Videogiochi

Microsoft ha appena annunciato la line up di titoli che faranno parte dei Games with Gold di Settembre, presentando un mix che dovrebbe soddisfare tutti i gusti. Dal 1 al 15 saranno disponibili per Xbox One Forza Motorsport 5, celebre simulatore di guida uscito nel 2013 al lancio della console, e Hydro Thunder Hurricane per Xbox 360. Dal 16 invece lasceranno il posto a Oxenfree per Xbox One, recente titolo indie di chiara ispirazione horror ed il celebre sparatutto di EA Battlefield 3 per Xbox 360. Come sempre i titoli 360 saranno anche disponibili su Xbox One tramite il programma di retrocompatibilità.

 

Fonte: Polygon

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall'insolito. Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com