Festival di Sanremo 2018: sembra certa la conferma di Carlo Conti come presentatore

Musica

Pur essendo alquanto lontano il periodo in cui si terrà il prossimo Festival di Sanremo, possiamo anticiparvi che quasi sicuramente, salvo colpi di scena dell’ultimo momento, Carlo Conti ne sarà anche per il 2018 il grande mattatore.

Del resto proprio in questi giorni sono state ‘bocciate’ le ipotesi relative a Fabrizio Frizzi e a Fabio Fazio come conduttori delle serate all’Ariston.

Carlo Conti peraltro lo vedremo tra non molto anche in Don Matteo 11, dove interpreterà se stesso, ma di questo ne riparleremo…

Per il momento tornando alla ‘città dei fiori’, possiamo dire che nonostante il fatto in tanti premessero – anche in ambienti RAI – per Frizzi, alla fine l’opzione per Carlo pare definitiva.

Sembrano quindi saltate anche ipotesi di conduzione a due o altro, con Mika, Virginia Raffaele, e altri.

Quindi per il momento arrivederci al 2018 con la 68′ edizione del Festival.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com